Nuove cucciolate in arrivo…

postato in: Cucciolate | 1

L’allevamento cura in maniera meticolosa ogni esemplare, disponendo di circa 2000 metri quadrati di verde a Palermo nella zona “Conca D’oro”.

Ogni cucciolo viene selezionato meticolosamente, al fine di migliorare lo sviluppo ottimale della razza riguardo salute, morfologia e carattere.

Tanti clienti, pure risiedendo in varie provincie d’Italia, fanno affidamento sull’allevamento di Casa Zerilli per acquistare un cucciolo di pastore tedesco, per l’alta genealogia degli esemplari e la nostra serietà e professionalità.

Su richiesta, i cuccioli possono essere consegnati direttamente a casa del nuovo padrone.

L’allevamento offre un servizio esclusivo: la consegna a domicilio del cucciolo, eseguita direttamente dall’allevatore in tutta la Sicilia.

Il trasferimento del cucciolo o cucciolone viene effettuato in auto, nel rispetto degli standard igienico sanitari, proteggendo l’animale da possibili traumi o stress, nel rispetto delle norme di legge.

Ogni cucciolo del nostro allevamento viene ceduto dotato di microchip identificativo, accompagnato da un puppy kit e da una documentazione completa di tutto: il “libretto sanitario”, che riporta le vaccinazioni effettuate entro i primi sessanta giorni di vita dell’esemplare e i trattamenti di sverminazione; il certificato d’iscrizione all’anagrafe canina; il pedigree dei genitori, corredato di certificato d’esenzione displasia dell’anca (stalloni e fattrici sono sempre sottoposti ai controlli per la displasia gomito / anca e a tutti i test genetici specifici e caratteriali previsti per la razza). Allevamento pastore tedesco sicilia

  1. Nino e Anna Maria

    Abbiamo acquistato a fine luglio Daisy, meraviglioso Pastore Tedesco dell’allevamento Casa Zerilli. Daisy è un esemplare frutto di accurata selezione, con carattere forte ma buono e aspetto magnifico. E’ arrivata da noi in condizioni ottimali, subito abbiamo notato come è stata allevata con amorevole cura. Ringraziamo Mimmo Zerilli per la gestione di un allevamento che non è solo lavoro, ma passione nei confronti di questi nostri amici a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *